Benvenuti nel mio blog " Adamantigrafia "

Incisione su vetro
Grafica digitale
Pittura
poesia
Fotografia

venerdì 11 dicembre 2009

Evasione del pensiero

Tutto intorno è movimento
mentre io immobile,
con lo sguardo fisso
oltre il vetro della finestra,
sono li ad osservare
i cartelloni pubblicitari,
le auto passare,
il via vai della gente
liberi di andare dove gli pare.
Osservo il cielo in movimento,
con le bianche nuvole spinte dal vento.
Vedo stormi di uccelli volare
con un frenetico battito d'ali.
Guardo lontano, dove il cielo incontra il mare,
mentre piccole barche, lentamente,
si allontanano dal porto,
ed è così che il mio pensiero
si allontana da me,
fugge dalla mia mente,
fino a quando il suono di una voce
mi riporta alla realtà
del mio corpo prigioniero.
Ma, tornerò ad evadere
ogni volta che il mio pensiero lo vorrà.

Nessun commento:

Posta un commento